Successo della ASD Don Tonino Bello Molfetta e ASD Tennis Mania Molfetta alle finali nazionali CSAIN GRAN PRIX di Tennis

Cari amici il CSAIN Provinciale di Bari con la ASD DON TONINO BELLO MOLFETTA e la ASD TENNISMANIA MOLFETTA in rappresentanza della Citta di Molfetta e della Puglia ha vinto IL GRAN PRIX NAZIONALE CSAIN DI TENNIS SVOLTOSI A CASTELNUOVO DEL LAGO (VR). Questi i vincitori: Vincenzo Sarcina cat. Open; De Robertis Cosimo cat. Over 45; 1 posto a squadra Puglia A con: Patimo Giovanni, Domenico Girolamodobari, Vito Ruggiero, Lamparelli Francesco e Geremia de Nisco che è stato anche ottimo capitano della squadra.

La rappresentativa è stata anche completata da Giuseppe Zaza ( 2* posto cat, Open), Luigi Panunzio, SIMONE de FAZIO e Marco Lo Conte. La delegazione è stata accompagnata da Mimmo de Candia Presidente del CSAIN Comitato Provinciale di Bari. Questi risultati sono promettenti per la partecipazione ai Giochi Mondiali EFCS- CSAIN che si terranno ad Atene in Grecia dal 17 al 21 giugno 2020. Ottimo le prestazioni dei Maestri Francesco Lamparelli e del Preparatore atletico Marco Lo Conte. le due ASD DON TONINO BELLO MOLFETTA e ASD TENNISMANIA ALLE FINALI NAZIONALI DI TENNIS CSAIN, HANNO PORTATO ALTO IL NOME DI MOLFETTA E DELLA PUGLIA BATTENDO GLI ATLETI E LE SQUADRE DEL PIEMONTE, VENETO, E ALTO ADIGE.

Per il gran PRIX Nazionale di tennis per l’impeccabile organizzazione tecnica (anche sui campi) e logistica un doveroso ringraziamento a Pino de Nicolò, Spinelli Domenico, Hubert Sorbello, Luigi de Zulian e Sergio Frediani. Anche il Consigliere di giunta Iacopini a nome del nostro presidente Fortuna ha portato il suo significativo saluto e l’apprezzamento agli organizzatori, auspicando nuova linfa giovanile tra gli organizzatori negli eventi CSAIN. In allegato alcune foto della premiazione.