Natural Run - Domenica 27 Ottobre

L’ASD Circolo Ippico Solinio Country Club e il CSAIN Comitato Provinciale di Bari in collaborazione con Solinio Village, Apulia Horse Trek Asd e ASD Bari Motivation Bike

INDICONO ED ORGANIZZANO l’evento NATURAL RUN

una nuova e inebriante attività sportiva campestre.

Il 27 ottobre p.v. presso Solinio Village, c.da Taverna Nuova 106 Cassano delle Murge metteremo in atto una combinazione multidisciplinare di attività, unica nel suo genere, volta ad aggregare e a rendere fruibili le discipline in questione.

"Natural Run: walk, bike and riding” Promo vedrà insieme, su uno stesso tracciato, 3 sport:

- Nordic Walking

- Equitazione

- Mountain Bike

Il percorso è un anello di 1750m, ripetuto 4 volte all’interno del Bosco Solinio. L’evento CHE FA PARTE ANCHE DEL PROGETTO CSAIN “LO SPORT MIGLIORA LA VITA” intende favorire l’aggregazione di squadre formate da un atleta per ogni specialità che concorreranno in base a tempi e regolarità, favorendo in tal modo condivisione, affiliazione e benessere senza trascurare momenti di relax a contatto con la natura e con i sapori genuini delle nostre terre.

Nel contesto paesaggistico del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, adiacente la Foresta Mercadante, seguirete e parteciperete ad una giornata di festa e sport, aperta a tutti, atleti e non, con un caldo benvenuto anche a famiglie e accompagnatori.

Questa giornata "Promo" sarà propedeutica ad un calendario di iniziative volte alla promozione di attività outdoor con l'intento di valorizzare il nostro territorio e allargare il più possibile le presenze e l’interscambio tra le varie realtà locali.

 

A tutti i partecipanti e ospiti convenzione per l’area pic nic e per il pranzo a costo agevolato.

 

Per informazioni 392.6403198 – 320.0109871 – 329.8024266