Concorso Disegno - Io resto a casa a fare sport

Vi informiamo che i termini per l’invio degli elaborati del Concorso di disegno CSAIN "IO RESTO A CASA A FARE SPORT" è stato prorogato fino a quando i bambini e ragazzi potranno rientrare a scuola, al momento consideriamo un termine utile dopo Pasqua il giovedì 16 aprile p.v. Il concorso che è di fatto una rassegna dove tutti i partecipanti riceveranno un premio finora ha avuto molto seguito è adesioni da parte di tanti bambini e ragazzi che sono iscritti ai corsi sportivi di capoeira, atletica leggera, pallavolo, pallacanestro, calcio, ecc. Vi alleghiamo una parte degli stessi, e ne mancano molti che per ragioni tecniche abbiamo difficoltà a postare.
I disegni devono essere preparati e inviati per email a: csainprovincialebari@virgilio.it. Fino a questo momento hanno aderito numerosi gli alunni del della scuola primaria 1° C.D. “S.G. Bovio” di Ruvo Puglia, l’ASD Don Tonino Bello Molfetta, l'ASD Olimpia Club Molfetta, l'ASD New Athletic Project Santeramo, l’ASD Charisma Molfetta, l’ASD Capoeira Bari, l'ASD Molfetta Ballers, e tante altre.

TUTTI I DISEGNI VERRANNO PREMIATI E GLI ORIGINALI DEVONO ESSERE CONSEGNATI AL CSAIN COMITATO PROVINCIALE DI BARI PER TRAMITE IL PRESIDENTE O UN DIRIGENTE DELEGATO DELLA PROPRIA ASSOCIAZIONE.
GLI ELABORATI RACCOLTI SERVIRANNO PER UNA SUCCESSIVA MOSTRA PUBBLICA QUANDO sarà finito questo periodo di emergenza.

Il RINGRAZIAMENTO VA AI GENITORI CHE SI SONO IMPEGNATI AD ASSISTERE E MOTIVARE I PROPRI FIGLI A DISEGNARE "IO RESTO A CASA A FARE SPORT". In questo difficile momento, il CSAIN con questa iniziativa vuole dare un modesto contributo per rendere meno noiosa la giornata in casa dei bambini, abituati a vivere la vita in maniera più libera, e ad essere impegnati all'aperto con attività sportive e ricreative.
Per ulteriori informazioni: e-mail - csainprovincialebari@virgilio.it – www.csaincpbari.it - info: 3298024266 - Facebook.