Babbi in freccia - 22 Dicembre

 

DIVERSAMENTE INSIEME  CON  “BABBI IN FRECCIA”

Aspettando il Santo Natale, la A.S.D. Arcieri della Murgia  di Cassano delle Murge, indice ed organizza con il CSAIN Comitato Provinciale di Bari la manifestazione denominata “BABBI IN FRECCIA” che si terrà il 22 dicembre 2019 presso la palestra privata di Via Santa Candida a Gioia del Colle (BA).

L’evento è stato fortemente voluto dal Presidente della ASD Arcieri della Murgia Alfredo Briganti e dall’ideatore ed organizzatore sul posto Luciano Gaudimonte, che ospiteranno gli amici diversamente abili dell’associazione gioiese A.So.Tu.Dis. amorevolmente seguiti dai loro volontari e parenti.

Dopo le attività di tiro con l’arco e tanto divertimento ci  sarà lo scambio degli auguri per il Natale ormai alle porte.

L’ A.S.D.  Arcieri della Murgia nasce nel lontano Maggio 1984,  ed è una associazione storica affiliata al CSAIN con la quale svolge attività promozionale di tiro con l’Arco. Anche in ambito federale agonistico (FITARCO)  oggi conta 11 titoli Nazioni e numerosi piazzamenti d’onore nei campionati Regionali Italiani Indoor, Outdoor e Campagna in tutte le specialità Arco Nudo, Olimpico e Compound.

La A-.S.D.  promuove il “ TIRO CON L’ARCO PER TUTTI” uno sport senza limiti di età, che permette agli atleti con disabilità e quelli normodotati, di scoccare la propria freccia insieme e alla pari, l’uno con l’altro senza nessun LIMITE, unico avversario il paglione !!. il Progetto “BABBI IN FRECCIA”, fa parte con  la sua attività è in rete anche per altri eventi che seguiranno, del  Progetto CSAIN Provinciale “LO SPORT MIGLIORA LA VITA”